scanner-continental-marine

Scanner sceglie Continental Marine

Continental Marine è la nuova concessionaria di vendita e centro assistenza di Scanner Marine

Scanner Marine rafforza la sua presenza in Sardegna affidandoci la concessione di vendita della sua flotta e l’assistenza su tutta l’isola.

Il noto marchio piemontese, specializzato in gommoni e maxi-rib, ha stretto un accordo con Ugo Soldi, titolare di Continental Marine, cantiere nautico gallurese dedicato al rimessaggio di barche a motore e a vela.

scanner-marine-envy-1400-768x512Continental Marine, che da trent’anni rappresenta un punto di riferimento per l’assistenza e la revisione dei motori entro e fuoribordo, ha sede ad Aglientu (in provincia di Sassari) e dispone di una superficie di ben 1.200 metri quadrati e di 2.000 all’aperto, dove professionisti qualificati forniscono ai diportisti un servizio di alta qualità a 360 gradi: dai lavori di resinatura alla realizzazione di impianti elettrici, dal montaggio della strumentazione di bordo all’installazione di stabilizzatori, eliche di prua e di poppa, passerelle idrauliche, salpa ancora, winch elettrici, dissalatori e generatori, passando naturalmente per l’intera manutenzione dei propulsori.

Siamo molto contenti di collaborare con Continental Marine – dichiara Fabio Montemitro, titolare di Scanner Marine – Loro cercavano un brand di gommoni d’alta fascia, mentre noi un punto vendita nel nord della Sardegna, zona per noi fino ad oggi un po’ scoperta: i due desideri combaciavamo, perciò abbiamo deciso di avviare questa cooperazione che, siamo certi, porterà a risultati positivi. Avere un supporto anche post-vendita in loco per noi è fondamentale e in questo Continental Marine ha dimostrato negli anni di essere assolutamente affidabile“.

I maxi-rib di Scanner Marine, oltre a essere imbarcazioni di lusso e all’avanguardia, sono completamente differenti dagli altri, e noi di Continental Marine siamo davvero felici e onorati di poterli rappresentare – spiega Ugo Soldi – La loro gamma dai 7 ai 14 metri soddisfa un’ampia fascia di armatori e questo è sicuramente uno dei principali punti di forza di Scanner. Ciò che possiamo promettere non è altro che quello che abbiamo sempre fatto finora: offrire il massimo dell’assistenza ai nostri clienti.

Il nostro staff offre ai clienti un tempestivo ed efficiente servizio di pronto intervento, rimorchio e riparazione, nel caso in cui la loro imbarcazione riscontrasse un problema o un danno in navigazione.

E’ una grande competenza la nostra che, non a caso, ci ha permesso di diventare il cantiere di fiducia del  gruppo editoriale The International Yachting Media, che da ormai cinque anni incarica Continental Marine di “metter mano” (l’unico a poterlo fare!) sul Daydreamer, la barca-laboratorio della redazione che, fra l’altro, si sta preparando per la crociera tecnica Mille miglia in Tirreno e, proprio per questo, si trova attualmente da noi, per essere tirata a lucido in vista della lunga navigazione estiva.

Mille Miglia in Tirreno

Continental Marine è anche concessionaria di vendita e assistenza per altri e diversi marchi: Rio Yachts, celebre per i suoi open e i suoi coupé Made in Italy, i motori Honda, Polyform, specializzato in barche da pesca fino ai 30 piedi, e Scout Boats, casa americana che produce fisherman.

A questi si aggiunge dunque Scanner Marine, che dal 1989 realizza gommoni dall’anima sportiva, famosi in tutto il mondo per l’inconfondibile design e le ottime prestazioni di carena, costruiti con materiali di alta qualità e 100% custom. Scanner, che ai prossimi saloni d’autunno presenterà il nuovo e attesissimo Envy 1200, ha quindi scelto Continental Marine per potenziare la sua rete vendita in Sardegna.

Previous Story

Prova del Daytona sul lago d’Iseo

Next Story

Rio Yachts e Scanner Marine in mostra a Porto Pozzo